Domande popolari

 

Quali prodotti offre decortappeti.it?
Offriamo tappeti vinilici, per esterno e interni, oltre a tappetini protettivi sotto sedie e per scrivanie.
Come cercare una particolare grafica?
Nel negozio Decortappeti puoi utilizzare la ricerca scrivendo in essa le frasi ricercate o utilizzare le categorie: significato, tema, collezione e suggeriti. Puoi sempre chiedere aiuto ai nostri consulenti, contattandoci tramite chat o via mail su info@decortappeti.it
Come effettuare un ordine?
È molto semplice! Quando hai trovato la grafica desiderata, basta che selezioni la dimensione che cerchi, e successivamente clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO. Nel carrello compila il modulo d’ordine ed effettua il pagamento. In caso di problemi, puoi sempre scrivere sulla nostra chat, ove i nostri consulenti Ti aiuteranno.
Come posso pagare l’ordine?
L’ordine puoi pagarlo tramite i pagamenti online sicuri: PayU, bonifico tradizionale su conto corrente bancario o selezionando il pagamento alla consegna direttamente al corriere. Altre informazioni le puoi trovare alla pagina PAGAMENTI
Quali sono le tempistiche per la realizzazione dell’ordine?
Il fatto che ogni prodotto è realizzato su ordinazione per ogni cliente, la spedizione avviene normalmente dopo 6-7 giorni lavorativi dal ricevimento da parte Vostra della mail di accettazione della realizzazione dell’ordine. Ovviamente cerchiamo sempre di realizzare il tutto nel minor tempo possibile. Le spedizioni con il corriere sono effettuate dal successivo giorno lavorativo.
Qual è il costo delle spedizioni?
Il costo della spedizione è calcolato individualmente ed è visibile nel carrello durante la compilazione dell’ordine.
Posso effettuare una spedizione all’estero?
Certamente! Inviamo il Tuo ordine ovunque Tu voglia. Le spedizioni estere sono calcolate individualmente. Scrivici all’indirizzo info@decortappeti.it.
 
Cosa fare se il pacco dovesse essere danneggiato?
Se Ti accorgi di un qualsiasi danno della spedizione, devi assolutamente aprirlo in presenza del corriere e redigere con lui il protocollo per i danni. Successivamente invialo a info@decortappeti.it assieme alla foto del danno. Dopo aver ricevuto la segnalazione, Ti rinvieremo il prodotto totalmente nuovo.
Come effettuare un reclamo?
Se dopo aver spacchettato la spedizione, Ti accorgi che il prodotto non è conforme all’ordine – dimensioni errate, immagine, materiale o l’ordine è incompleto, informaci inviando un messaggio a info@decortappeti.it. Alla mail meglio allegare una foto del problema. Dopo un controllo positivo del reclamo, Ti invieremo il prodotto corretto o Ti restituiremo la quota pagata.

 

 

Se hai altre domande, scrivici!